domenica 12 aprile 2015

Mister no a Cosenza.

Questo disegno è stato realizzato su richiesta del Museo del fumetto di Cosenza, in occasione di una bella esposizione che si terrà il 18 aprile prossimo.Tra i tanti personaggi che saranno i protagonisti di questo evento, oltre al nostro Jerry Drake, ci saranno Zagor, Martyn mystere, Magico Vento e moltri altri e l'organizzazione nella persona di Luca Scornaienchi, ha richiesto a me un immagine di Mister no da riprodurre in gigantotrafia, per rappresentare anche il nostro protagonista.Torno sempre volentieri a disegnare il pilota amazzonico, un po per affetto e un pò perché ora sento di riuscire a disegnarlo con maggiore maturità, in questo caso infatti ho voluto aggiungere al disegno prodotto in maniera tradizionale, qualche effetto in digitale per impreziosire alcuni dettagli.Appena sarò in possesso di immagini,che mostrano come è risultato il tutto una volta stampato in grandi dimensioni, le posterò anche qui, restate in contatto!!

7 commenti:

  1. Me gusta... grande! Spero che nell'anniversario per i 40 anni di Mister No si possa vedere qualcosa di più oltre all'Almanacco dell'Avventura, o come si chiamerà...

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessandro, grazie....per quanto riguarda le prossime eventuali pubblicazioni del nostro amato Mister no, non ne conosco il programma e di certo so che purtroppo non ne sarei coinvolto, spero però come te in sviluppi degni di questo storico personaggio.

    RispondiElimina
  3. Ah, ok... scusa, non vorrei essere indiscreto... al momento su cosa stai lavorando? O meglio, quale sarà la tua prossima pubblicazione?
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, nessun problema a farti questa anticipazione...sto lavorando al mio romanzo Bonelli diviso in tre episodi, attualmente infatti sono alle prese con l'ultima parte che spero di concludere entro Ottobre, si chiamerà "I pionieri dell'ignoto.

      Elimina
  4. Ottimo... ho trovato qualche info in rete... aspetterò con ansia la pubblicazione. Spero di respirare ancora le atmosfere di Greystorm... a mio avviso la miglior miniserie di sempre. Allora buon lavoro!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Si Alessandro, Greystorm è sicuramente stata una miniserie che ha raccolto diversi consensi, per me poi un esperienza formativa e di crescita che difficilmente scorderò.Soni contento di leggere del tuo affetto per questo prodotto, sicuramente ritroverai parte delle medesime influenze anche in questo mio nuovo progetto, sia per epoca storica e anche per la presenza dello steampunk, spero mi farai sapere il tuo parere quandi il prodotto sarà nelle edicole.

    RispondiElimina