venerdì 3 aprile 2015

Oggi sposi!

Ecco uno degli ultimi lavori prodotti al di fuori della mia normale attività per la Sergio Bonelli, è stato un momento di divertimento e un piacevole diversivo, che mi ha permesso anche di lavorare un pò di più con il digitale.L'occasione è nata dal fatto che un caro amico di sempre, insieme alla sua compagna, hanno di recente deciso di fare il grande passo e dopo avermi proposto di fare il testimone,la richiesta di realizzare un disegno spiritoso di loro due,è stata una conseguenza quasi scontata.Vi mostro qui alcuni passaggi o versioni proposte tra le quali hanno potuto scegliere,di queste solo una sarà destinata a diventare una stampa, da abbinare alle bomboniere come omaggio . A lavoro concluso e consegnato, a me non rimane che fargli i miei migliori auguri di una vita felice e anche se il disegno mi ha fatto tribulare leggermente, sono contento di averlo realizzato a dimostrazione del mio affetto......quindi tanti auguri e figli maschi!!...ma anche femmine ovviamente ;-)









3 commenti:

  1. Ciao Alessandro, grazie! I miei amici cercavano qualcosa di originale e io ho pensato a questo, a quanto pare è risultato gradito per fortuna :-D

    RispondiElimina